chi sono e come lo facciamo?

Psicologo e Sessuologo, laureato in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi dell'Aquila, specializzato in Neuroscienze Cognitive e Sessuologia Clinica e tematiche LGBT+. Attualmente in formazione presso la scuola di specializzazione di Psicologia del Ciclo di Vita de "La Sapienza", Università di Roma. 

Il lavoro psicologico proposto consiste in colloqui psicologici e somministrazione di test scientificamente validati, con un approccio di tipo multidisciplinare integrato (interventi cognitivo-comportamentali e sistemico-relazionali) al fine del raggiungimento degli obiettivi co-costruiti in fase di prima consultazione.

Svolgo l'attività professionale presso il mio studio privato situato in Via Veio 52/A, quartiere San Giovanni (Roma, Metro A) e in modalità online. 

Attività e Collaborazioni

Live Your Rainbow, LYR - Consultorio LGBT+ APS (psicologo e sessuologo; progettazione scolastica)

Centro di psicodiagnostica dell'età evolutiva SeVaSS, Università "La Sapienza" di Roma 

Centro Clinico 6comesei, Università "La Sapienza" di Roma

Centro di Benessere Psicofisico (psicologo e sessuologo)

In precedenza: Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma; Istituto Svizzero di Roma; Università degli Studi dell'Aquila (Cattedra di Clinica delle Parafilie e della Devianza); Fondazione Santa Lucia, Dipartimento di Psicologia "La Sapienza" Università di Roma; Gaypost.it

PSICOLOGIA E SESSUOLOGIA DR. LORIS PATELLA 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!