PSICOTERAPIA E SESSUOLOGIA ONLINE


VANTAGGI Una soluzione semplice per accedere alla psicoterapia direttamente da casa e a distanza, beneficiando del sostegno psicologico necessario grazie all’utilizzo della rete. Rappresenta una valida alternativa per affrontare le difficoltà con lo stesso tipo di intervento terapeutico che verrebbe proposto in studio, con la sola differenza di interagire in modalità online. Per chi risiede all’estero e incontra difficoltà con la lingua locale, confrontarsi con un professionista italiano può costituire una valida alternativa al consulto in presenza. Tutte le consulenze hanno una durata di circa 55 minuti.


COME FUNZIONA LA PSICOTERAPIA ONLINE



SCRIVIMI O CHIAMA


Prendi contatto e scegli, insieme allo specialista, la formula di consulenza o psicoterapia online più adatta alle tue esigenze. 





PRENOTA


Fissata la data dell'incontro riceverai il link per collegarti alla tua mail di riferimento. 



VIDEOCHIAMA


Clicca sul link ricevuto per mail e procedi con il tuo colloquio psicologico o di psicoterapia, in modalità online


CONDIZIONI DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E  PSICOTERAPIA ONLINE 

Al momento della prenotazione della consulenza online verrà fornito il consenso informato relativo alla consulenza psicologica online (trattamento dei dati personali e privacy). Altresì, verranno forniti i dati per effettuare l'acquisto del servizio (possibile tramite bonifico, carta di credito, carte prepagate) cui seguirà regolare fattura. A tutti i costi va aggiunto il 2% di Contributo Previdenziale Integrativo (ENPAP) a carico del fruitore. Essendo il servizio di consulenza psicologica una prestazione sanitaria, è possibile detrarla fiscalmente. Tutte le consulenze hanno una durata di 55' minuti. E' possible disdire e spostare l'appuntamento entro e non oltre due giorni prima della consulenza concordata. A quel punto si potrà organizzare un nuovo appuntamento, in altri giorni o altri orari. Per disdire o spostare l'appuntamento è necessario concordarlo preventivamente e telefonicamente. I dati raccolti dal professionista sono strettamente confidenziali (normativa dati e privacy, norme deontologiche di segreto professionale). I dati non saranno mai ceduti o divulgati, le consulenze saranno confidenziali e private. Il Dott. Loris Patella è iscritto all'Albo Regionale degli Psicologi Regione Lazio, mentre trovi qui le direttive sulla consulenza psicologica online. Le regole deontologiche si applicano anche alle prestazioni svolte a distanza via Internet.

©2025. Loris Patella - Psicologo, Psicoterapeuta 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!